Ascom è un gruppo internazionale di Soluzioni ICT per l'ottimizzazione dei workflow e la sicurezza negli ambienti di lavoro ed in ambito sanitario. Con sede in Svizzera, la nostra attività si estende in 18 paesi e supporta il settore sanitario da quasi 160 anni fornendo loro tecnologia per consentire loro di supportare le loro comunità.
Siamo alla ricerca di un professionista motivato/a, proattivo/a e con una mente flessibile e curiosa. Spiccata attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.
Il nostro team è composto da professionisti dinamici e altamente qualificati, incaricati di soddisfare gli obiettivi di progetto.
Il/la candidato/a prescelto/a dovrà gestire, monitorare e implementare progetti IT per clienti del settore sanità pubblica /privata. Avrà inoltre la responsabilità di progetti complessi e/o di clienti ad alto fatturato. Si coordinerà con l’intero team per la corretta allocazione delle risorse, garantirà il raggiungimento e il monitoraggio degli obiettivi economici (redditività delle commesse, controllo dei costi e ricavi, fatturato e Incasso) e gestionali (customer satisfaction). Infine, coadiuverà il Project Delivery Manager nella gestione delle risorse assegnate al progetto.
In particolare si occuperà di:
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 3 /5 anni di esperienza in attività di Project Management, preferibilmente nel settore Sanità.
I requisiti e le competenze richieste sono:
Il possesso di certificazione Project management costituirà requisito preferenzialeAltri importanti requisiti sono:
ULTERIORI INFORMAZIONI
Cosa proponiamo:
L’inserimento diretto in una realtà italiana in forte crescita dove avrai anche la possibilità di interloquire con colleghi e partner di altri paesi del mondo.
La possibilità di dedicare parte delle tue ore lavorative nella tua formazione
Ambiente di lavoro inclusivo e focalizzato sulla valorizzazione delle risorse.