Ascom Myco 3 per il settore sanitario

Colmiamo le lacune di informazioni cliniche per una cura meglio informata

Lo smartphone Ascom Myco 3 aiuta a riunire le informazioni necessarie per le cure cliniche che troppo spesso risultano disseminate e difficili da raccogliere. E, grazie a un portfolio di applicazioni cliniche, permette agli specialisti di accedere tempestivamente a tali informazioni, aiutando a semplificare il coordinamento delle cure, la risposta del personale e l'assistenza fornita.

Guarda come lo smartphone Ascom Myco 3 opera con app e dispositivi integrati per semplificare i flussi di lavoro clinici e supportare la collaborazione tra i team di assistenza.

Ascom Myco 3 fa parte della piattaforma per il settore sanitario di Ascom

La piattaforma per il settore sanitario di Ascom consiste in un portfolio di applicazioni, servizi, dispositivi e smartphone. Fornisce soluzioni di comunicazione e informazioni sanitarie modulari che si integrano con i sistemi di informazioni esistenti. Queste soluzioni facilitano i flussi di informazioni end-to-end tra i sistemi, le persone e i dispositivi praticamente da qualsiasi punto di cura.

Riunendo i dati delle cure cliniche, spesso gestiti tramite vari dispositivi e sistemi, le soluzioni Ascom Myco rendono le necessità di cura dei pazienti, le notifiche e gli aggiornamenti più visibili e disponibili, trasmettendole a portata di mano degli specialisti. Grazie al riconoscimento vocale integrato, la messaggistica sicura, le applicazioni e gli strumenti per la cura clinica, le soluzioni Ascom Myco 3 collegano gli specialisti e i team per abilitare gestione delle cure, comunicazione e coordinazione dai punti di cura a qualsiasi altro luogo. 

Quattro esempi di  Ascom Myco 3 al lavoro

Ascom Myco3 | Vantaggi per infermieri e pazienti

Permette di fornire una maggiore assistenza al posto letto: registrazione dei parametri vitali con una sola immissione nei sistemi EMR/EHR senza dover lasciare il paziente.

Ascom Myco 3 | Scansione di codici a barre

Scansione dei codici a barre: verifica sicura degli ID dei pazienti alla somministrazione dei farmaci.

Ascom Myco 3 | Gli infermieri hanno accesso e condividono i risultati dei test di laboratorio

Consente agli specialisti di accedere e condividere risultati di analisi di laboratorio, immagini, richieste e allarmi mentre sono in movimento.

Ascom Myco 3 | Dottori e infermieri possono comunicare e coordinare in maniera efficace

Comunicazioni e coordinamento efficaci. Richieste, messaggi, allarmi e compiti vengono inviati direttamente ai destinatari stabiliti.

ascom-myco3-healthcare-brochure-01527-01-IT.pdf
PDF

Brochure di Ascom Myco 3 per il settore sanitario

Scarica la brochure qui
ascom-myco-3-combined-product-sheet-01547-01-IT.pdf
PDF

Scheda prodotto di Ascom Myco 3

Scarica la scheda del prodotto qui

Le app supportate da Ascom Myco 3: cinque vantaggi principali per una prestazione delle cure sempre migliore, maggiore partecipazione del personale e più soddisfazione dei clienti   

Ascom Myco 3 | Dispositivo mobile per comunicazioni ininterrotte tra tutti i team di assistenza

Fornisce comunicazione e collaborazione ininterrotte ai team di addetti alle cure
 

Ascom Myco 3 | Cure ai pazienti più efficienti

Facilita cure più efficienti al posto letto

Ascom Myco 3 | Disponibilità tempestiva delle informazioni cliniche

Facilita la disponibilità tempestiva di aggiornamenti delle informazioni cliniche

Ascom Myco 3 | Supporto per tempi di risposta rapidi

Supporta tempi
di risposta rapidi

Ascom Myco 3 | Riduzione di documentazione sanitaria doppia

Consente di ridurre la doppia documentazione e il rischio di errori e omissioni

Molteplici prodotti di Ascom e terze parti supportano le caratteristiche e funzionalità descritte. Non tutte le soluzioni e i prodotti Ascom sono disponibili in determinati Paesi.