Ascom Telligence.                                           Chiamata infermieri reinventata, di nuovo

Benvenuti nella nuova generazione delle comunicazioni in ambito sanitario: il sistema di risposta ai pazienti Ascom Telligence.

  • Semplificare la comunicazione e la collaborazione tra il personale: Ascom Telligence offre una gestione efficiente dei compiti e delle chiamate, consentendo al personale di gestire e tenere traccia delle chiamate ma garantendo al contempo risposte tempestive con un numero minimo di passaggi.

  • Flussi di lavoro clinici direttamente presso il posto letto: I pulsanti dei flussi di lavoro definiti dall'utente di Ascom Telligence consentono al personale di trascorrere più tempo presso il letto dei pazienti. La pressione di un pulsante direttamente dal posto letto fornisce un collegamento diretto con i colleghi.Richieste, aggiornamenti e allarmi vengono inoltrati direttamente dalla stanza del paziente a laboratori, farmacie, amministrazione, sicurezza ecc.
  • La voce del paziente: Ascom Telligence fornisce ai pazienti una voce forte e affidabile. I moduli di conversazione "stand-alone" facilitano l'espansione della comunicazione vocale diretta paziente-personale nelle aree di assistenza.I pazienti possono controllare l'ambiente, ad esempio le persiane, la TV, la radio, le luci e i sistemi di informazione.Possono inoltre selezionare una richiesta di assistenza specifica in modo da ridurre i tempi di risposta e aumentare la soddisfazione rispetto alle cure ricevute.

  

  

Ascom è leader globale nelle soluzioni per la comunicazione sanitaria

ascom-image-

Le soluzioni di comunicazione Ascom sono state installate in più di 1.000.000 di posti letto in ospedali di tutto il mondo. Per scoprire il perché, contattate il rappresentante Ascom locale.

ascom-telligence-brochure-12pages_IT.pdf
PDF

Brochure Ascom Telligence 5.0

La prossima generazione di sistemi di chiamata degli infermieri è già qui. In effetti, è talmente innovativa da rappresentare una nuova categoria nell'ambito delle comunicazioni sanitari: è il sistema di risposta ai pazienti Ascom Telligence.

Ascom Telligence – Sistema di risposta al paziente

  

Perché gli infermieri hanno bisogno di strumenti di comunicazione più efficienti

  • Tempo dedicato all'assistenza diretta

    Tempo dedicato dagli infermieri ai pazienti[1]
    <20%
    <20%
  • Numero di membri del personale disponibili per paziente

    Media durante una permanenza di quattro giorni in una struttura ospedaliera[2]
    50
    50
  • Interruzioni dei compiti degli infermieri

    Attribuibili a tre fattori: comunicazione, attese o ricerca di forniture necessarie. [3]
    77%
    77%
  • Comunicazione ancora non digitale

    Gli infermieri comunicano principalmente di persona[4]
    90%
    90%
ascom-image-

Gli eventi non gestiti di chiamata infermieri sono considerati come un'interruzione.

ascom-image-

Comunicazione diretta e rapida tra pazienti e addetti alle cure specifici.

Maggiori informazioni sulle soluzioni per ambienti ospedalieri di Ascom sono disponibili sul sito www.ascom.com


Bibliografia:
1. Hendrich, A., Chow, MP., Skierczynski, BA., Lu, Z. (2008) ‘A 36-Hospital Time and Motion Study: How Do Medical-Surgical Nurses Spend Their Time?’ The Permanente Journal 12 (3), 25-34 
2. O’Daniel, M. and Rosenstein, A. (2008). Professional Communication and Team Collaboration. Agency for Healthcare Research and Quality (US). [online] Disponibile all'indirizzo: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK2637/ [consultato il 30 marzo 2016].  
3. Hall, L.M., Pedersen, C. and Fairley, L., 2010. Losing the moment: understanding interruptions to nurses' work. Journal of Nursing Administration40(4), pp.169-176.
4. Coiera, E. (2006). Communication Systems in Healthcare. Clinical Biochemist Reviews, [online] 27(2), p.89. Disponibile all'indirizzo: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1579411/ [15 marzo 2016].

Funzioni e caratteristiche specifiche del sistema Ascom Telligence 5 potrebbero richiedere l'installazione di prodotti o software Ascom aggiuntivi.  
Le informazioni qui riportate descrivono modelli, versioni e caratteristiche del prodotto che non sono disponibili negli Stati Uniti. Ascom non garantisce che saranno messi a disposizione negli Stati Uniti. Per informazioni sui modelli, le versioni e le caratteristiche disponibili attualmente negli Stati Uniti, è possibile contattare un addetto alle vendite o un partner per la distribuzione Ascom in Nord America.