Caratteristiche del design

Ascom Telligence nei dettagli. Il DNA di un sistema di risposta ai pazienti

La natura fluida e dinamica del settore sanitario moderno rende inefficienti i tradizionali sistemi di chiamata degli infermieri. Ad esempio, il personale a diretto contatto con i pazienti non ha spesso il tempo di spostarsi e valutare le singole chiamate di assistenza. Ciò che serve al personale oggi è invece un sistema che supporti la mobilità, cioè che consenta di comunicare con i pazienti per poterne valutare le esigenze anche mentre l'addetto si sposta.

I pazienti hanno esigenze simili. Vogliono sentirsi collegati a chi presta loro le cure anche quando sono lontani. Hanno bisogno di sistemi che consentano loro di comunicare agevolmente le loro esigenze. Hanno bisogno di sentirsi in grado, in un certo qual modo, di controllare l'ambiente che li circonda.

Ascom Telligence risolve queste e altre problematiche. Mette in collegamento pazienti, personale, dati clinici, servizi di assistenza e dispositivi medici. Contribuisce a semplificare e facilitare comunicazioni e flussi di lavoro tra i tanti soggetti coinvolti nella cura a diretto contatto con i pazienti. Il risultato? Migliore collaborazione, pazienti più soddisfatti e miglior uso possibile delle risorse. 

Ascom Telligence.Sviluppato per infermieri e addetti alle cure a diretto contatto con i pazienti.

 

ascom-image-

Ascom Telligence – Design Features


Per maggiori informazioni, scaricate le schede dei prodotti.

01243-01-enx-final-telligence-patient-devices-product-sheet.pdf
PDF

Scheda prodotto dei dispositivi per pazienti Ascom Telligence

I dispositivi per i pazienti Ascom Telligence vanno da quelli monopulsante più semplici per chiamare gli infermieri a quelli multipulsante che combinano le funzionalità di chiamata con i comandi per la TV, la radio, le tapparelle e l'illuminazione.
01244-01-enx-final-telligence-room-devices-product-sheet.pdf
PDF

Scheda prodotto dei dispositivi per stanze di degenza Ascom Telligence

I dispositivi per stanze di degenza Ascom Telligence includono periferiche e moduli che contribuiscono a migliorare l'efficienza del personale e a supportare le misure adottate per la sicurezza del paziente.
01245-01-enx-final-telligence-corridor-devices-product-sheet.pdf
PDF

Scheda prodotto dei dispositivi per corridoio Ascom Telligence

I dispositivi per corridoio Ascom Telligence facilitano le comunicazioni, semplificano i flussi di lavoro e migliorano la sicurezza dei pazienti offrendo comunicazioni chiare agli addetti alle cure.
01246-01-enx-final-telligence-staff-devices-product-sheet.pdf
PDF

Scheda prodotto dei dispositivi per il personale Ascom Telligence

Gli innovativi dispositivi per il personale Ascom Telligence, concepiti appositamente per gli addetti alle cure, sono i più intuitivi e flessibili sul mercato.
01247-01-enx-final-telligence-control-devices-product-sheet.pdf
PDF

Scheda prodotto dei dispositivi di controllo Ascom Telligence

I dispositivi di controllo Ascom Telligence forniscono e regolano l'alimentazione, comunicano i dati e supervisionano il sistema Ascom Telligence. Ma non è tutto.

Dispositivi per pazienti

ascom-image-

Soddisfazione ed ergonomia per i pazienti

I ricevitori per posto letto Ascom Telligence vanno da quelli monopulsante più semplici per chiamare gli infermieri a quelli multipulsante che combinano le funzionalità di chiamata con i comandi perla TV, la radio, le tapparelle e l'illuminazione.

  • I pazienti possono inviare richieste di assistenza specifiche (acqua, terapia antidolorifica, necessità di andare in bagno ecc.) all'addetto appropriato, contribuendo a ridurre i tempi di risposta.
  • Gli addetti alle cure risparmiano tempo e spostamenti utilizzando le funzionalità vocali avanzate per parlare con i pazienti prima di recarsi nella stanza di degenza.
  • Gli innovativi connettori magnetici SafeConnect™ evitano danni in caso di forzatura nel distacco degli apparecchi dalle postazioni presso il posto letto.


 

Dispositivi per stanze di degenza

ascom-image-

Per l'efficienza dei flussi di lavoro e l'assistenza presso il posto letto

È possibile supportare l'incremento dell'efficienza del personale e le misure adottate per la sicurezza dei pazienti con dispositivi per stanze di degenza quali, ad esempio, display da camera, moduli per posto letto e porta, un modulo di input esterno per apparecchiature medicali e non, tiranti di emergenza e un modulo di conversazione stand-alone flessibile.

  • Il colore, il testo e l'icona di ogni pulsante possono essere modificati per far fronte a un'ampia gamma di esigenze.
  • I dispositivi per stanze di degenza, dotati di connettori RJ-45, possono essere sostituiti a caldo per ridurre i tempi di inattività del sistema.
  • Il "concept" modulare e conveniente consente di creare sistemi personalizzati per requisiti specifici.

Dispositivi per corridoi

ascom-image-

Comunicazioni visive chiare

Facilitano le comunicazioni, semplificano i flussi di lavoro e migliorano la sicurezza dei pazienti offrendo comunicazioni mirate agli addetti alle cure.

 
  • Le luci di corridoio Ascom Telligence sono facilmente configurabili con nove diversi colori, consentendo così di creare con semplicità eventi personalizzati per quasi ogni tipo di notifica.
  • i colori, la velocità di lampeggiamento e le posizioni delle luci consentono al personale di comprendere facilmente la natura e lo stato degli eventi.
  •  
  • Design moderno.I dispositivi per corridoio Ascom Telligence non presentano l'aspetto "istituzionale" dei tradizionali sistemi di chiamata degli infermieri.

Dispositivi per il personale

ascom-image-

Hub per le comunicazioni compatti ma potenti

Gli innovativi dispositivi per il personale Ascom Telligence, concepiti appositamente per gli addetti alle cure, sono i più intuitivi e flessibili sul mercato. Consentono al personale di ottenere informazioni nei luoghi e nei tempi in cui sono maggiormente necessarie.

  • I compiti di servizio consentono di aggiungere il contesto alle necessità dei pazienti in modo che gli addetti alle cure possano adottare la risposta adeguata basata sulle priorità assistenziali.
  • Supportano le misure adottate per la sicurezza dei pazienti consentendo di far passare facilmente le chiamate dallo stato di routine a quello di emergenza in modo da attivare prontamente il team di pronto intervento e ogni altro team addetto alle emergenze.
  • Chiarezza massima.I dispositivi per il personale Telligence consentono comunicazioni audio avanzate: audio digitale nitido, volume regolabile nelle stanze e comandi "push-to-talk".

Funzioni e caratteristiche specifiche del sistema Ascom Telligence 5 potrebbero richiedere l'installazione di prodotti o software Ascom aggiuntivi.  
Le informazioni qui riportate descrivono modelli, versioni e caratteristiche del prodotto che non sono disponibili negli Stati Uniti. Ascom non garantisce che saranno messi a disposizione negli Stati Uniti. Per informazioni sui modelli, le versioni e le caratteristiche disponibili attualmente negli Stati Uniti, è possibile contattare un addetto alle vendite o un partner per la distribuzione Ascom in Nord America.